Chi siamo

Autodemolizione Otranto è un’azienda fondata nel lontano 1977 a cura di Otranto Antonio, padre dell’attuale titolare ed amministratore Otranto Giuseppe, con sede legale e operativa a Rossano (CS). L’azienda, stabilita su una superficie di circa 6000 m2, è leader locale nel settore dell’autodemolizione e nella vendita di ricambi usati autorizzati.

Da circa quarant’anni il suo principale obiettivo è il soddisfacimento della vasta gamma distakeholder che circondano l’azienda, con particolare attenzione verso clienti, dipendenti e fornitori, sempre al centro del processo decisionale. Autodemolizioni Otranto è inoltre caratterizzata da un’importante spinta innovativa su tutti i livelli, dalle pratiche manageriali alle attività manuali, operando sempre con macchinari di ultima generazione che permettono una gestione efficiente dei costi con un conseguente prezzo vantaggioso per i suoi clienti, i quali godono allo stesso tempo di servizi altamente qualificati. Professionalità, cordialità e affidabilità sono i pilastri che da sempre permettono all’azienda di godere di un’ottima reputazione e della fedeltà dei suoi clienti e dipendenti, sostenendo una crescita costante di tutte le sue attività.

Un altro impegno che caratterizza l’azienda è la riduzione dell’impatto ambientale che quest’ultima ha sul territorio. Tutte le attività aziendali sono conformi agli standard stabiliti dall’Unione Europea e i suoi fornitori e distributori sono selezionati in base a precisi criteri che comprendono l’impegno nella sostenibilità ambientale.